mercoledì 18 aprile 2012

Cosa non si fa per dimagrire

Io che sono una diversamente magra DOC e anche un pò DOP (nel senso che sono dopata di cibi piccanti) ho pensato a un modo drastico per perdere qualche chilo prima del fatidico sì...ho provato con la palestra, ma gli orari non coincidono mai con i miei influssi astrali e quindi ho pensato di farmi venire una bella infezione renale...le DM ci vanno giù pesante eh! A parte i dolori terribili stile sala parto (la pancia ce l'ho davvero ma dentro ci sono solo avanzi di cioccolatini) ha funzionato!!! Sono quasi morta ma ho perso 2 chili...e qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte: come si fa a perdere solo 2 chili dopo 15 giorni di dieta a base di minestrone, 2 litri di acqua al giorno e frutta a volontà? Se avessi fatto una dieta ingrassante (ah ci sono anche le fortunelle che la fanno, neh!) per 15 giorni a base di pizza, pasta all'amatriciana, cioccolato, biscotti e merendine e 2 litri di coca al giorno...avrei preso moolto più di 2 chili, o no?
Non c'è giustizia...
p.s. questo messaggio NON vuole assolutamente incitare le persone a dimagrire facendosi venire infezioni di vario tipo. Ragazze, mangiate con gusto, la vita è troppo breve per mettersi a dieta (ci vorrebbero troppi anni).

1 commento:

  1. troppo vero! a me è bastato il week end di pasqua per prendere 2 chili. pensa cosa potrei fare in 15 giorni! mi sento quasi un supereroe!!!

    RispondiElimina

dicci cosa ne pensi!!!